Tuesday, November 7, 2017

Pellicola iPhone X, G-Color Pellicola Protettiva [3D Vetro Temperato] iPhone X iPhone 10 Alta Definizione Antigraffio [Facile da Installare] Pellicola Vetro per Apple iPhone X iPhone 10, Nero -(Garanzia a vita)


Pellicola iPhone X, G-Color Pellicola Protettiva [3D Vetro Temperato] iPhone X iPhone 10 Alta Definizione Antigraffio [Facile da Installare] Pellicola Vetro per Apple iPhone X iPhone 10, Nero -(Garanzia a vita) descrizione

:
Descrizione prodotto Perché compra questa pellicola in vetro temperato di G-Color per nuovo iPhone X? Realizzato con vetro trasparente che è stato sottoposto ad un trattamento specializzato in vetro temperato, di alta qualità della protezione dello schermo per proteggere lo schermo del vostro telefono da graffi ed altri danni esterni. Che cosa puoi ottenere: 1×pellicola protettiva vetro temperato per iPhone X 1×pacchetto di alcol 1×strumento d'installazione 1×cartoncino rigido per rimuovere le bolle d'aria Le istruzioni dell' installazione Specificazione : La qualità dei nostri prodotti per garantire la soddisfazione di 100% a tutti i nostri clienti. Granzia a vita: Al G-Color, promettiamo della granzia a vita per proteggere il vostro iPhone X. Non importa che quanto tempo si usa, offriamo una sostituzione o un rimborso. Consiglio : Prima di applicare,deve pulire veramente bene lo schermo.

Pellicola iPhone X, G-Color Pellicola Protettiva [3D Vetro Temperato] iPhone X iPhone 10 Alta Definizione Antigraffio [Facile da Installare] Pellicola Vetro per Apple iPhone X iPhone 10, Nero -(Garanzia a vita) specificazione

:
L'APPLICAZIONE: La tecnologia avanzata per adattarsi al iPhone X, scegliamo questo disegno al fine di fornire la massima copertura, mantiene la longevità e la durata nel tempo, evitando la pellicola protettiva da scrostata. ALTAGRAFFIO: Protezione dello schermo in grado di proteggere efficacemente il dispositivo da graffi indesiderati e graffi da coltello, chiavi ed altre cose,e superiore alla durezza della pellicola generale. ALTA-RISPOSTA: Quando si utilizza la velocità di risposta è più voloce, mantiene l'esperienza al tocco originale. PERFETTA VESTIBILITA: 9H durezza,resistente ai urti, e non lascia bolla d'aria come nulla sullo schermo e protegge dalle macchie e le impronte digitali. FACILE DA INSTALLARE: Basta allineare i fori, può essere inviato automaticamente sotto adsorbimento e svuotare l'aria all'interno, nel pacco c'è tutti gli accessori dell'applicazione. › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Pellicola iPhone X, G-Color Pellicola Protettiva [3D Vetro Temperato] iPhone X iPhone 10 Alta Definizione Antigraffio [Facile da Installare] Pellicola Vetro per Apple iPhone X iPhone 10, Nero -(Garanzia a vita) Recensioni

:
L'attesa è finita, l'iPhone X di un collega mi è stato consegnato pochi minuti fa dal corriere, e ci ho subito montato questa pellicola. Che dire? E' perfetta, misure giuste, ottimo feeling e non sembra aver avuto impatto sulla capacità del touch! Unica pecca, il prezzo: 13€ per una pellicola, per quanto buona, mi sembra eccessivo. Avrei preferito 7-8€, ma comunque se ne spendi più di 1.300 per un telefono, dubito ti importi di qualche euro in più per la pellicola! Ormai , con le pellicole G-Color , mi sto trovando benissimo! Hanno prodotti davvero ottimi a prezzi convenienti. Sono in attesa di avere l'iPhone X e ovviamente prima ho acquistato la pellicola in vetro temperato per non rovinare con graffi ed eventuali cadute il vetro. Inoltre all'interno della confezione c'è anche una cover trasparente davvero ottima. Non vedo l'ora di provare il tutto sul nuovo iPhone X! G-Color numero 1 Penso sia un buon prodotto, e che valga i soldi spesi... Purtroppo la mia è difettosa e non aderisce alla parte destra come si vede in foto. Per questo merita una sola stella... se il venditore vorrà sostituirla aggiornerò la mia recensione. Sarò stata sfortunata solo io?! (Test su iPhone X) Pellicola arrivata nei tempi corretti! Sembra ben fatta e di ottima qualità! Non ho avuto ancora modo di provarla in quanto l’iphone non è ancora uscito! Ottimo il fatto che sia presente anche una cover all’interno del pacchetto! Consigliato Io non sono soddisfatto perché ingiallisce lo schermo a seconda dell’angolazione che lo si guarda. Sembra sempre di aver attivo il True Tone per intendersi. Mentre se si guarda di traverso, si riesce a vedere i colori come sarebbero realmente. Per il resto nulla da dire. È un ottima pellicola Ottimo prodotto e design, praticamente l'iphone risulta come senza pellicola. È presente, oltre alla pellicola, tutto il kit per pulire il display. A protezione del mio telefono che spesso cade a terra. Sembra essere un ottimo prodotto. Spedizione veloce il pacco e ben imballato in più c’è un regalo di una cover in plastica bella nel pacco. L’unica cosa che sono rimasto molto deluso che quando ho attaccato la pellicola sul iPhone X in alto a destra rimane una polla di aria. Quindi ho richiesto il rimborso. Fantastica pellicola, spedizione puntialissima e ho aspettato prima di scrivere la recensione oggi è il momento giusto, l’ho provata sul mio nuovo iphone X e ci sta a meraviglia super consigliata

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment