Tuesday, November 7, 2017

Philips SHE3015BK Cuffie Auricolari con Microfono, Suono Dettagliato, Cavo Robusto, Turchese


Philips SHE3015BK Cuffie Auricolari con Microfono, Suono Dettagliato, Cavo Robusto, Turchese descrizione

:
Descrizione prodotto Colore:Azzurro Gli auricolari Philips SHE3015TL con il corpo in gelatina offrono un fit morbido e confortevole. Il microfono integrato rende le semplici le chiamate in vivavoce dal tuo cellulare.

Philips SHE3015BK Cuffie Auricolari con Microfono, Suono Dettagliato, Cavo Robusto, Turchese specificazione

:
microfono integrato speaker da 14,8mm per un audio di alta qualità Corpo morbido e auricolari in gomma per un massimo comfort Flexi-Grip: una parte morbida e flessibile protegge il cavo da danni e usura dovuti al continuo piegamento › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Philips SHE3015BK Cuffie Auricolari con Microfono, Suono Dettagliato, Cavo Robusto, Turchese Recensioni

:
Philips Cuffie con microfono Le cuffie Philips SHE3015 con auricolari morbidi offrono una vestibilità comoda. Sono inoltre disponibili in colorazioni molto accattivanti. Il microfono e i comandi integrati rendono le chiamate in vivavoce molto comode. Altoparlanti da 14,8 mm Ampi driver dell'altoparlante da 14,8 mm integrati nelle cuffie con auricolari per un audio di qualità eccellente. Microfono incorporato Il microfono incorporato consente di passare facilmente dall'ascolto della musica alle chiamate, per consentirti di essere sempre in contatto con ciò che più conta per te. Flexi-Grip Una parte morbida e flessibile protegge il cavo da eventuali danni causati dal continuo piegamento. Magneti al neodimio Il neodimio è il miglior materiale per la creazione di potenti campi magnetici che garantiscono un'elevata sensibilità dei voice coil, un'eccezionale risposta dei bassi e una qualità generale superiore. Cappuccio anteriore in gomma Il cappuccio anteriore in gomma crea una struttura morbida per il massimo comfort. Struttura morbida Il corpo delle cuffie in gomma trasparente si adatta alla perfezione alla forma dell'orecchio per un ascolto confortevole. Buoni bassi rispetto agli altri auricolari, ma pochissimi acuti, per cui nelle telefonate in ambiente rumoroso mi creano problemi, anche perché mentre quelli simili dell'iPod della Apple si adattano alle mie orecchie, questi non ci stanno in alcun modo e continuano a cadere. Mi sembrano più grandi, purtroppo non posso fare il confronto diretto metro alla mano. Non sono previsti gommini di misure diverse. Il cavo è rigido ed elastico, per cui non si annoda mai. Ho voluto riprovare le cuffie ma in versione light , nulla da dire sullimballo anche se rammento che un paio di cuffiette non costano chissà che....cmq esteticamente sempre piacevole , la plastica aiuta il mantenimento nelle orecchie , filo tondo finalmente (odio i piatti) buoni materiali di lavorazione .... Musicalmente non mi lamento , riproduzione piacevole per una qualità buona (non eccelsa specialmente alzando i volumi) le chiamate con il comodo bottone si sentono molto bene ed ho fatto molti test personalmente mi hanno soddisfatto in codesto punto , sempre la presenza di un filo troppo lungo che potrebbe causare problematiche .... già cmq riavvolgerlo non è un piacere .... ., Ad €9.90 il prezzo rapportato alla longevità ci sta , ma sempre con qualche disappunto migliorabile , sicuramente meglio della versione più avanzata .... Mi sentirei di consigliarle essendo più "umane" Delle versioni provate superiori ☺ 4 stelle e non 3 non perchè mi aspettavo la qualità audio di prodotti di fascia alta ma per il prezzo, davvero competitivo. Acquistato più per telefonate e non per ascoltare musica e fin qui sono pienamente soddisfatto. Se non si alza troppo il volume si ascolta anche piuttosto bene la musica ma se cercate la massima qualità di audio (bassi soprattutto) bisogna spendere qualcosa in più... Ho ordinato le cuffie extrabass e mi hanno mandato l'articolo sbagliato ed ho letto adesso che anche ad un'altro cliente è capitata la stessa cosa. Le ho provate magari per sentire la qualitá audio...ho un paio di cuffie della cellular line che appunto volevo cambiare per i bassi ma queste, da non crederci, si sentono ancora più acute considerando che comunque sono sempre philips. Provvederò per la restituzione Comprate per usarle con il mio Samsung Galaxy S5. Non mi aspettavo granché dato il prezzo abbastanza contenuto... e invece devo ricredermi! La qualità del suono è molto buona e anche il microfono funziona bene. L'unico problema è che ho le orecchie piccole e gli auricolari sono un po' grandi, quindi dopo un po' danno fastidio... ma questo è un problema mio, che non intacca la qualità del prodotto. :) Ho acquistato questi auricolari senza avere delle grandi pretese. Il microfono funziona perfettamente e l'audio che invia è perfetto per pulizia e tono. Altrettanto buono l'audio delle cuffie sia in chiamata che in riproduzione di musica. Cercavo inoltre delle cuffie che non "scappassero" dalle orecchie ma che allo stesso tempo non mi isolassero troppo dai rumori esterni e queste son perfette. Avevo bisogno di cuffie "vecchio stampo" che non mi si ficcassero nelle orecchie isolandomi dal mondo esterno, come accade con quelle di nuovo design. Queste cuffie si sentono bene, il microfono funziona alla grande e il tastino multifunzione ti permette alcune operazioni senza dover smanettare sul telefono. Acquisto consigliatissimo. Le ho preso perché non sopporto le in-ear, e le uso sia per ascoltare musica che come auricolari per il telefono, essendo dotate di microfono. Ne avevo già un paio uguali che mi sono durate anni: l'audio è buono, il microfono ha un tasto per rispondere alle chiamate oppure per comandare la musica del telefono (un click per pausa/play, due click per mandare avanti il brano, tre click per il brano precedente).

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment